AP Images

Dan Bilzerian? Non so, sarò impopolare ma per me è un vero e proprio sfigato. Di quelli che prenderei a calci 3 volte al giorno a orari precisi, tanto per dire. La cosa che più mi infastidisce è il fatto che molte persone lo ritengano un idolo: ma idolo di cosa? Certo, ammetto che se fossi uomo adorerei avere tette nude tra i piedi mentre spiccio le mie faccende quotidiane, ma voi credete che sia tutto vero? Non pensate che il fighissimo (per voi) Dan abbia messo su tutto il teatrino solo per farsi pubblicità? E se le ragazze fossero nude soltanto per farsi vedere e una volta scattata la foto si rimettessero la tuta di ciniglia come tutte? E se lui avesse problemi a soddisfare, non dico tutte, ma una sola donna?

Non trovo nulla di bello nel mostrare le armi, nel legare tutto lo stile di vita solo al danaro. Certo, se non fossi donna andrei a spiare le foto di tette e culi come ogni normalissimo Homo Sapiens, ma mai cliccherei sul pulsante ‘segui’. Non lo farei per una questione di principio. Perché per me il concetto di barca, donna e pistola, mescolati in maniera così volgare e grossolana, proprio non mi va giù. E non mi va giù l’enorme consenso che un carrozzone del genere riesca ad acquisire ogni giorno. Ma poi penso che anche uno come Andrea Diprè è diventato famoso, per cui le stranezze della vita e la visione della società moderna mi si chiariscono un tantino.

Credevo di essere una delle poche a contestare un personaggio come Bilzerian, invece noto con grande piacere che c’è chi ha deciso di prenderlo per il di dietro come si deve.
Diventare il Dan Bilzerian donna‘ è infatti il titolo dell’ultimo esperimento umoristico della produttrice Aimme Davison, anche lei come me infastidita dal più grande cafone dei tempi moderni. Insieme a tre uomini, tutt’altro che avvenenti, l’attrice si è divertita a riprodurre alcuni scatti del milionario più volgare dei social network, e li ha diffusi su YouTube.