David Beckham

David Beckham e Victoria sull’orlo di una crisi? Non è poi così scontato.

Come dicevo qui i matrimoni dei vip non sono passeggiate, non sempre, e non sono sempre rose e fiori.

Tante volte si è vociferato si possibili crisi fra i due. Stavolta è Beckham a parlare, con una sorprendente confessione.

Confessione di David Beckham: il matrimonio con Victoria è un duro lavoro

La felicità della coppia Beckham sembra esser appesa ad un filo, anzi di questi tempi si direbbe che è merce rara ormai.

Tra David Beckham e l’ex Spice Girls Victoria Adams sta serpeggiando la crisi.

Durante un’intervista alla trasmissione “The Sunday Project” in onda su una tv australiana lui ha detto: “Il mio matrimonio con Victoria Beckham è complicato. E lo è diventato un po’ di più nell’ultimo periodo”. Quindi sì lui ammette che c’è maretta fra i due.

Ha detto anche: “Sai, quando sei sposato da metà della tua vita, inizi a capire che c’è molto molto lavoro da fare. Io e Victoria ci conosciamo meglio di chiunque altro e quando ci sono problemi ne parliamo sempre, affrontandoli insieme”.

Il tenore delle argomentazioni fino a poco tempo fa era: “Siamo sposati da quasi vent’anni e da sempre c’è chi si diverte a inventare assurdità sulla nostra relazione. Noi ci siamo abituati, però certe voci fanno male ad alcune persone che ci stanno vicine e questo non è giusto. Victoria ha lavorato a lungo e duramente per costruire un marchio di grande successo negli ultimi dieci anni e sono così orgoglioso di lei. Sono felice di essere in grado di supportare i suoi sogni”.

Quindi qualcosa è cambiato.

19 anni di matrimonio stanno per andare in fumo?

Victoria e David Beckham potrebbero divorziare

Tra il brutto carattere e i problemi di salute di lei e le continue corna che le mette lui non c’è tanta speranza.

L’ex Spice a Vogue aveva detto: “Né io né lui saremmo nella posizione in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa. Io però mi riferisco al legame familiare che ci ha reso più forti. Nessuno di noi 6 sarebbe così forte se fosse da solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave”.

Ma ormai anche questa base sembra scricchiolare.

Siamo dunque prossimi al divorzio o questa crisi è solo immaginaria?