credits photo: dishmaps.com

La nostra personalità influenza ogni tipo di scelta che facciamo e anche le nostre preferenze: a partire dagli abiti, dal taglio di capelli, passando dai nostri colori arrivando al cibo. E analizzando le nostre scelte si può capire che persone siamo. Proprio i nostri gusti in fatto di toast rivelerebbero una parte importante della nostra personalità. Ad affermarlo è il dottor Christy Fergusson.

Il test per scoprire la vostra personalità è semplice: basta scegliere la sfumatura che più ci piace tra le 16 proposte. E voi, guardando questa immagine, quale toast scegliereste? Decidete e scoprite cosa si cela dietro i vostri gusti.

Credits photo: thesun.co.uk
Credits photo: thesun.co.uk

Tonalità 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 9

Se avete scelto una delle tonalità tra la 1, 2, 3, 4, 5, 6,e 9, cioè quelle più bruciate, dimostrate di essere persone pazienti che amano spendere il proprio tempo in ciò che più amate. Adorate fare le cose con calma: svegliarvi, prendere un caffè, fare una passeggiata anche mentre vi recate a lavoro dove, probabilmente, siete già in ritardo.

Siete anche persone molto indipendenti e raramente vi lasciate influenzare dagli altri. Inoltre tendete ad essere molto critici, soprattutto verso voi stessi. Attenzione però, la vostra scelta dimostra anche una scarsa attenzione per la vostra salute. Un toast bruciato contiene, infatti, sostanze non proprio benefiche.

Tonalità 7, 10, 11, 13 e 14

Se invece preferite una tonalità tra la 7, 10, 11, 13 e 14 siete delle persone che amano la perfezione e che puntano sempre in alto. Siete ambiziosi, orgogliosi, ordinati, efficienti, fieri lavoratori, rispettosi delle opinioni altrui ma anche un tantino egocentrici. Cercate, infatti, sempre l’approvazione altrui e adorate essere ammirati.

Tonalità 8, 12, 15 e 16

Spontanei e istintivi, voi che avete scelto una delle tonalità tra la 8, 12, 15 e 16, volete sempre tutto e subito. Siete incapaci di aspettare e spesso restate con la testa tra le nuvole. Siete anche persone molto creative, energiche e ottimiste. Amici perfetti, amate le sfide e invitate anche gli altri a coglierle senza timore.