Applying lipstick

Care fan sfegatate delle principesse Disney, siete pronte ad impazzire di gioia e a spendere tutti i vostri risparmi in rossetti? La ditta di prodotti per make-up “LA Splash Cosmetics” ha voluto renderci felici creando una serie di rossetti ispirati alle nostre eroine.

Le principesse hanno da sempre ispirato gli artisti dell’intero globo. Nel disegno, nella sartoria o nell’arte del make-up, si può sempre trovare qualcosa creato pensando a loro. Vestiti, profumi, quadri e ombretti. Ovviamente ora non poteva mancare il rossetto, prodotto che farà faville quest’autunno.

credits photo: shop-lasplashcosmetics.com
credits photo: shop-lasplashcosmetics.com

Resistere alla tentazione non si può, i colori sono 12 e tutti bellissimi, pieni di sfumature e cercano di richiamare il più possibile la personalità di ogni principessa, e non solo. Infatti la ditta ha ceduto al fascino del male, creando anche alcune colorazioni che fanno invece riferimento alle cattive della Disney. Insomma, ce n’è per ogni occasione e per tutti i gusti.

credits photo: distractify.com
credits photo: distractify.com

Se ci sono colori più tenui, naturali e quasi nude, come Nala e Belle, non mancano i toni più forti e passionali, come quello chiamato Evil Queen. Colorazioni più eccentriche sono state pensate per le principesse più coraggiose e ribelli: Esmeralda, Tiana, Faline e Alice virano sul viola. Sono più sofisticati, ma sempre vivaci, invece, quelli ispirati a Jasmine, Ariel e Aurora, tendenti al rosa, al fucsia e al corallo. C’è però una grande assente: Cenerentola.

I rossetti sono tutti liquidi, waterproof e a lunga tenuta. Il loro successo è scontato e la popolazione femminile del web si è già scatenata postando le foto degli ultimi prodotti acquistati. Milioni di aspiranti principesse, o regine del male, stanno invadendo Instagram con labbra dalle tinte fantastiche.

Anche voi cederete alla tentazione? E a quale principessa tenterete di assomigliare? Tutti i rossetti sono acquistabili dal sito della ditta e il prezzo si aggira intorno ai 14 dollari, più o meno 12 euro.