Credits photo vanity fair

Siamo entrati nel cuore dell’estate, e sono tanti i vip che ogni anno scelgono il mare di sempre o mete da sogno per trascorrere le vacanze estive, sulle spiagge del litorale italiano o passando per Ibiza. Pronti a regalare gossip e foto rubate ai curiosi, i vip di casa nostra si concedono la classica vacanza al mare con figli, amici e nuove fiamme.

La showgirl Martina Colombari, in vacanza nella sua Romagna, si diverte a postare foto in bikini al mare, scatenando però tra i suoi follower parecchie critiche, per la sua preoccupante magrezza che sarebbe un cattivo messaggio per le ragazze. La Colombari però si difende, affermando che la sua silhouette così filiforme dipende dalla posizione in cui si mette in posa per le foto.

Dove vanno i vip in vacanza? (FOTO)

Vacanza nel cristallino mare della Puglia, nel Salento, per l’ex velina Maddalena Corvaglia, al mare con la sua bambina.

Dove vanno i vip in vacanza? (FOTO)

Alessia Marcuzzi è in vacanza con Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, a Miami al petit bristot di Simona Miele.

Dove vanno i vip in vacanza? (FOTO)

La conduttrice Federica Panicucci invece gioca e scherza coi figli sulla spiaggia di Forte dei Marmi.
Dove vanno i vip in vacanza? (FOTO)

L’ex moglie di Buffon, Alena Seredova, porta i figli al mare in compagnia della sorella, anche il bomber Andrea Pirlo in vacanza al mare con figli e amici, mentre Balotelli fa il bagno con la sua promessa sposa Fanny.

Melissa Satta e Kevin Boateng invece sono stati beccati dall’occhio indiscreto dei fotografi amoreggiare in spiaggia a Porto Cervo.

Tanto amore anche per Elena Santarelli e Bernardo Corradi, diventati da poco marito e moglie. In attesa di partire per il viaggio di nozze in Norvegia, si sono regalati qualche giorno di vacanza a Capri insieme agli amici di sempre.

Melissa Satta e Kevin Boateng invece sono stati beccati dall'occhio indiscreto dei fotografi amoreggiare in spiaggia a Porto Cervo.