Credits: Oggi

È nato ieri, Sabato 14 Marzo alle 16:40, Gabrio Tullio, il figlio di Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli. La notizia è stata appena confermata ufficialmente da una foto pubblicata dal cantante italiano su Instagram anche se le indiscrezioni circolavano già da un po’ sul web. Non era chiaro il nome del bambino: c’è chi diceva Mattia, ma alla fine Gabrio Tullio è stato scelto dalla coppia.

È nato Gabrio Tullio, il figlio di Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli

Il nuovo arrivato in casa Ramazzotti è un bellissimo fiocco azzurro, sui social tantissimi sono già gli auguri e le congratulazioni di migliaia di fan che vogliono festeggiare con il cantante la nascita.

La primogenita, Raffaela Maria, nata ormai tre anni fa, ora ha un fratellino. La coppia si è sposata nel 2014. Per lei si tratta del secondo figlio, per Eros, invece, del terzo. Aurora infatti è nata dal matrimonio con Michelle Hunziker, ormai ha 18 anni, e anche lei festeggia un nuovo arrivo: si tratta di una sorellina, Celeste, da parte di madre, nata la settimana scorsa dall’amore con Tomaso Trussardi.

La foto della piccola arrivata in casa Trussardi è stata proprio pubblicata da Aurora, su Instagram, ed è stato subito un gran successo sui social.

Celeste

Chi l’ha detto che un amore che finisce non può più regalare felicità? Auguri, quindi, a Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, per aver dato alla luce due splendidi bambini.
Quasi in contemporanea. Un segno del destino?