Kate Middleton, la piccola Charlotte e la nonna mai dimenticata, Lady Diana. Tutte insieme, felici. No, non è fantasia, è un fotomontaggio. E sta facendo il giro del web in pochissimo tempo.

Si, un vero e proprio fotomontaggio da Oscar. Ma qui non si tratta di nessuno scandalo, gossip o reato: è solo uno scenario così tante volte immaginato, sognato e desiderato ma che non si realizzerà, purtroppo, mai.
Nella foto pubblicata su Facebook la principessa Diana è chinata con le mani giunte e la faccia “sorpresa” e dolce sulla nipotina Charlotte di Cambridge in braccia a sua madre, Kate Middleton. Lo scatto è diventato davvero virale nelle ultime settimane.

E se Diana incontrasse Kate Middleton e Charlotte? (FOTO)

La foto, realizzata ad arte come se fosse vera e pubblicata da Mary Kohnke, in realtà è un mix di due foto molto famose: la foto di Diana è ripresa da uno scatto dell’agosto 1997 quando la Lady D incontrò Madre Teresa di Calcutta, mentre quella di Kate Middleton con la piccola Charlotte in braccio risale proprio al suo battesimo, festeggiato con tutta la famiglia reale. Lo scatto super virale è arrivato a circa 270 mila condivisioni sui social.

I commenti sull’immagine includono: “Oh, come vorrei che questo fosse vero”, accanto ai tantissimi “stupendo” e “inquietante”. L’opinione pubblica si divide, e voi cosa pensate?