Elisabetta Canalis, che aspettava un bambino dal suo compagno Brian Perri, rivela la fine della sua gravidanza. Proprio oggi, la showgirl ha voluto raccontare la sua storia attraverso un triste e drammatico tweet

Inizia quindi con toccanti parole: “Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime“.

La Canalis, dopo un primo ringraziamento, si confessa a tutti i suoi fan: “Credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo, perché era ancora troppo presto e, come tutti mi avevano consigliato, ‘non si dice mai prima dei 3 mesi’. Ho passato delle settimane controverse, la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare…questo succede quando si ha un’esposizione pubblica e non è colpa di nessuno. La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me. Una felicità…incredibile”.

Purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima” prosegue, con dolore, la showgirl.

Elisabetta Canalis, nonostante la situazione, conclude il suo messaggio con un pizzico di speranza, per lei e per tutte le persone che soffrono o hanno sofferto per la stessa ragione: “Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi. Chi ha passato quest’esperienza lo sa bene . E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è’ colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili . Noi possiamo solo accettare . E voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io , inutile negarlo , si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via. So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci . E grazie per l’amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza“.