Qualche giorno fa, Elisabetta Canalis aveva annunciato di essere in dolce attesa, e lo aveva fatto ringraziando tutti i suoi fan con un video postato prima su Twitter e poi sul suo profilo Instagram. Nel breve filmato, la showgirl ricordava il periodo del terribile aborto, ed era grata ai suoi followers per esserle stata vicino in quel momento così intenso e duro per lei, supportandola ogni giorno. Passati quei tre mesi critici, Elisabetta Canalis è uscita allo scoperto con i suoi fan.

Tuttavia, dopo pochissimi giorni dall’annuncio della sua gravidanza, Elisabetta è tornata a parlar di sé tramite il social Instagram, dove ha postato una foto che ha mosso una serie di polemiche e preoccupazioni. Lo scatto mostra l’ex velina in posizione agile, accennando una spaccata, sotto la quale spunta sua nipote.

I suoi followers le hanno commentato la foto, e le reazioni sono tra le più svariate. C’è chi si è complimentato con lei per la forma fisica, chi non ha risparmiato commenti ironici sul suo abbigliamento, e infine c’è stato qualcuno che si è preoccupato per il suo stato di salute, raccomandandole che sebbene Elisabetta sia al quarto mese, e in una fase più stabile della gravidanza, è consigliabile non esagerare con lo sport, e non stressare troppo il proprio corpo.

Facciamo di nuovo tanti auguri a Elisabetta Canalis!

La mia fantastica supernipote Julie @dobin0 !! With my wonderful niece Julie ! #hiking in the morning ????#La

A photo posted by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on