Credits phot gossipetv

Dopo le indiscrezioni di stamattina arriva la conferma: Elisabetta Canalis è incinta. Lo scoop è del giornale Chi a cui l’ex velina ha rilasciato un’intervista. Poco tempo fa aveva detto di non volever diventare mamma, ma al settimanale ha chiarito la sua posizione “Ma le cose sono cambiate, sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma” . “Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me” ha continuato Elisabetta Canalis.

Alfonso Signorini, direttore di Chi, commenta così lo scoop direttamente sul suo profilo twitter:

Impegnata con l’Unicef, Elisabetta si sta spendendo in prima persona per la tutela dei bambini: “Ho avuto l’onore di essere scelta per lanciare la campagna “100% vacciniamoli tutti”, che vuole portare i vaccini di base, quelli che fanno la differenza fra la vita e la morte, a tutti i bambini del mondo. Difendere i più piccoli vuol dire difendere il nostro futuro” .
C’è spazio anche per un commento sul matrimonio del suo ex George Clooney con Amal Alamuddin: “non posso che fargli i miei migliori auguri“.