Elisabetta Canalis è diventata solo pochi giorni fa la Signora Perri ma il suo matrimonio continua a fare notizia.
La neo sposa, infatti, ha annunciato su Instagram di aver messo all’asta il suo vestito da sposa per sostenere la comunità Criaturas di Alghero che si occupa di accoglienza dei minori. A partire da domani 22 settembre alle ore 10 fino al 6 ottobre sarà possibile partecipare all’asta di beneficienza.

index

Nel frattempo, Elisabetta Canalis si augura su Twitter di trovare una sposina a cui il suo abito piaccia.

I neosposi si sono già separati per impegni di lavoro, ed Elisabetta Canalis è stata intervistata da Corriere Tv in occasione della Milano Fashion Week, la settimana della moda milanese. Forse stanchezza o ancora adrenalina per le nozze, Elisabetta è apparsa un po’ spaesata e disincantata. Ma il motivo è presto individuato, alla domanda sulla prima notte di nozze ha risposto: “Avevamo bevuto tanto, la mattina dopo io mi sono alzata ma Brian è rimasto a dormire“.

E invece sulla sera prima: “Ero in ansia perché sapevo che il giorno dopo sarei stata sotto gli occhi di tutti“.

Si è già abituata a Signora Perri? A quanto pare no, perchè ancora nessuno l’ha chiamata così ma ci tiene a precisare che sarà Signora Canalis Perri. E invece a definirlo marito ci stava già pensando da qualche settimana, per abituarsi all’idea.

Auguri ai neo sposi e complimenti a Elisabetta per la scelta di mettere all’asta il suo abito.