Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis racconta: qualche ex non è stato dimenticato, il vero amore non si scorda mai e aveva incontrato Weinstein.

Vedremo presto Elisabetta tornare in tv, giovedì 11 gennaio sulla rai con Costantino della Gherardesca e il suo show in giro per il mondo, ne abbiamo parlato qui.

Si tiene in forma, non è più assediata dai fan e vive una nuova stagione della sua carriera.

Ci sono state anche le avances.

Elisabetta Canalis racconta di nuovi e vecchi amori

“Sono volata a Los Angeles quando qui non avevo qualcosa di interessante da fare. E mentre stavo per tornare in Italia ho conosciuto Brian Perri e mi sono fermata. Non escludo di rientrare un giorno. In America nessuno mi conosce e mi tratta in modo speciale. Mi credi se ti dico che la cosa inizia a piacermi?. L’altro giorno sono andata in via Montenapoleone a Milano, era meraviglioso camminare e non venire fermata. Mi fermavano, ma timidamente per chiedermi una foto. Non come una volta che non potevo uscire di casa”. Ecco le parole dell’ex velina.

Non più diva si gode la sua nuova vita ed il nuovo amore.

Che ne è stato degli ex? Lei dice: “Se ho un ex a cui sono rimasta più affezionata? A Bobo, eravamo piccoli e ne abbiamo passate tante insieme. Ma in generale quando una storia finisce non riesco a mantenere i rapporti. E poi ora c’è Brian e non voglio mancargli di rispetto in alcun modo. George Clooney? È passato tanto tempo e non mi va di aggiungere altro. Però auguro a lui tanta felicità, come l’ho trovata io”.

Ma i veri amori non si scordano mai: in un anno Elisabetta ha purtroppo perduto il padre e l’amato bassotto.

Elisabetta Canalis racconta di Weinstein

Il tema del momento sono le molestie, tante vip sono uscite allo scoperto, e lei?

“Io di molestie per lavorare non ne ho mai subite. E se avances sono state, erano sempre garbate, finite là dove sono iniziate. Nessuno mi è mai saltato addosso. Se ho conosciuto Weinstein a Los Angeles? Sì certo e ha fatto avances anche a me. Ma quando ha capito che non ci stavo, non ha insistito”. Ha affermato Elisabetta.

Quindi sì il famoso regista ci ha provato ma lei gli ha sbattuto la porta in faccia.

Ben fatto!