Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis in vacanza a Carloforte sfoggia nuove curve.

Parte il gossip: è un seno rifatto? Aspetta un bebè?

Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero l’ex velina mora in attesa del secondo figlio. Ma sono anche insistenti le voci per cui l’ex velina si sarebbe rifatta il seno.

Elisabetta Canalis: seno nuovo?

Il settimanale Oggi non da nulla per certo ma insinua, con alcune foto, che la Canalis abbia fatto visita il chirurgo plastico.

L’attenzione è tutta per il seno, con tanto si foto del “prima” e del “dopo” che sono state pubblicate dal settimanale Gente.

Il chirurgo estetico Clemente Zorzetto ha espresso la sua opinione: “È indubbio che Elisabetta Canalis si sia rifatta il seno di almeno una o due taglie: può essere passata da una seconda abbondante a una quarta”.

Elisabetta Canalis: bebè in arrivo?

Si vocifera di una possibile seconda gravidanza per Elisabetta che lei non ha né smentito né confermato.

Certo che le foto sui social del suo fisico perfetto ed allenato non sono proprio indice di bebè in arrivo.

Però Elisabetta è stata pizzicata in altri luoghi, in altre foto con curve più morbide.

Elisabetta ha sempre sostenuto, durante le interviste rilasciate o sui social, di non essere alla ricerca di un altro bebè, ma sta di fatto che lei stessa ha ammesso che se ciò dovesse succedere, di certo la cosa renderebbe più che felici sia lei che il marito.

Nel mentre comunque si dedica alla primogenita Skyler Eva, ricordiamo anche che c’è stato un aborto spontaneo, un triste evento per La Canalis che però è riuscita a superarlo.

Il tutto si ricollegata al seno nuovo di zecca: chirurgo o gravidanza? I più dicono chirurgo perché è davvero difficile avere un seno così essendo incinta di poche settimane.