Neanche un saluto o una stretta di mano, dietro le quinte, tra le due conduttrici di questo Festival di Sanremo 2015, che hanno mostrato più volte di non avere poi così tanto feeling a unirle. Parecchie battutine, frecciate dal sapore amaro, risate e indifferenza, hanno sfilato con loro sul palco dell’Ariston.

E proprio dietro le quinte di quel maestoso palcoscenico, le due cantanti riadattate a vallette del Festival hanno dato il meglio di loro, mostrandosi donne fino all’osso. A cominciare è stata proprio la svampita Arisa, simpaticissima sotto i riflettori, ma furiosa dietro il sipario: la cantante avrebbe licenziato la sua riccia addetta stampa per l’amicizia che la legava alla sua diretta concorrente, Emma. Un’amicizia che le è costata un lavoro prestigioso. A finire è stata invece la salentina Emma, che dopo aver sentito i rumors sui suoi abiti, dopo le prime serate e dopo aver letto i commenti sul web, avrebbe in tronco licenziato il suo stylist.

Due vallette più furiose il festival non le ha mai avute e nonostante la combo abbia più o meno funzionato, l’ingrediente principale sembra sia stato proprio la tensione tra le due cantanti. I commenti post Festival scivoleranno alle orecchie dei telespettatori ancora per un po’. La curiosità circa le prodezze delle due vallette dietro le quinte è sicuramente tantissima.