Emma

Emma Marrone ha qualche novità succulenta per noi: un legame con CSI, una risposta pronta per gli haters ma anche un balletto sexy commentato da un ex di Belen!

ATTENZIONE: questo articolo contiene succosissimi gossip!

Emma Marrone e Gary Dourdan: flirt?

E’ un fiorire di cuoricini fra i due.

Gary Dourdan, che tutti abbiamo conosciuto in CSI, ha lasciato un cuoricino sotto a una sua foto di lei su Instagram. Ed Emma ha ricambiato con un altro cuoricino sul profilo di lui.

Flirt?

Non si direbbe. Si sono conosciuti lo scorso anno a un evento (presentazione dei palinsesti Mediaset della stagione 2017-2018). Lei canta, li fa musica e quindi hanno molto in comune. Saranno diventati amici.

Se poi c’è un flirt in atto tanto meglio per lei.

Emma Marrone e gli haters: beccatevi questa

La cosa dei cuoricini non è passata inosservata…agli heaters.

Non avendo di meglio da fare hanno commentato che la foto è stata ritoccata con Photoshop, altrimenti col cavolo che Emma avrebbe un fisico del genere.

Sicuri sicuri?

La cantante risponde “Tutta natura… Cibo sano e allenamento… malpensante”. Non è perfetta e non diteglielo s’arrabbia ma ci mette del suo per essere in forma. Brava ragazza.

E gli haters? Muti.

Emma Marrone e il balletto in mutandine

Sul profilo di Emma è spuntato un video: lei che apre il frigo, beve, balla e mangiucchia.

Niente di che.

Fra i commenti spunta quello di Marco Borriello, ex di Belen, che scrive “I fornelli luccicano”. Cosa c’entrano i fornelli?

Ebbene, nel video in questione, dietro di lei c’è una splendente cucina in acciaio che riflette tutto, ma proprio tutto comprese le mutandine della cantante.

Non parliamo di cose volgari.

Comunque i follower hanno commentato: Vecchio marpione”, “Ma quante ne sa il Borri”, “Bomber, qui no eh, so geloso. Smile”, “Poi grazie a questo commento vedi che lei è in mutande”, “Che occhio Marco”… etc

La cantante ha risposto “Certo Marco li ho usati per preparare il pranzo ai miei amici proprio oggi”.

Alla faccia di quelli che le danno della zozzona.

http://116.203.40.97/belen-news-auguri-a-iannone-e-figuracce-da-ubriaca-90415.html