Credit photo: www.intouchweekly.com

Il mondo del gossip è in fermento: secondo alcune indiscrezioni sembra che tra Emma Watson e il principe Harry ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, almeno secondo il magazine australiano “Woman’s Day“.

Il giornale australiano prima e altri magazine americani poi parlano di un possibile flirt tra la bella Ermione e il secondogenito di Carlo d’Inghilterra, nato dopo la rottura di lei con il giocatore britannico di rugby Matthew Janney alla fine dello scorso anno.

Stando ai vari rumours, Emma Watson e il principe Harry si sarebbero incontrati durante un’uscita di gruppo con degli amici in comune – anche se sembra che sia stato proprio il principino a chiamare questi amici per fargli conoscere la bella attrice. E l’uscita pare proprio sia andata bene perché Harry, colpito dalla bellezza, dallo sguardo e dal carattere della ragazza, l’ha fatta subito sentire a suo agio, assumendo un comportamento molto informale. In seguito, il principe avrebbe mandato una mail alla Watson invitandola ad uscire ancora, questa volta da soli, per conoscersi meglio. Chissà cosa risponderà lei e come andrà avanti tra i due.

Per ora sappiamo solo che il giovane è molto preso dalla futura interprete di Belle e, conoscendo un pò il suo carattere, preferisce procedere con molta calma nella conoscenza. Anche se la Watson ha già conosciuto sia il principe Carlo che il figlio William ad un incontro benefico: infatti – si sa – l’attrice è molto attiva in questo campo. Saprà far cambiare comportamento anche ad Harry?

Aspettando di sapere come si evolverà la storia, siamo già sicure che i fan di lei saranno sicuramente contenti di vederla affianco ad un altro rosso e i sostenitori di lui non vedono l’ora che la Watson dica si, per far mettere la testa a posto al bel principino.