Credit: panorama.it

Ma quanto sono belli quei video fatti spontaneamente in cui succede qualcosa di estremamente divertente? Tipo quelli che finiscono a Paperissima e ci fanno ribaltare dal divano tanto fanno ridere.
Immagino già che la vostra bocca avrà preso una curvatura verso l’alto leggendo queste parole, perché la vostra mente è tornata indietro nel tempo facendo riaffiorare i ricordi di quel particolare video divertente che vi ha fatto piangere dalle risate.

Bene, ora noi ve ne proponiamo un altro che ha tutte le possibilità di diventare il vostro video preferito dal tanto fa ridere.
Si tratta di ragazze che, per un motivo o per un altro, capitombolano per terra senza un minimo di ritegno vicino – o dentro – una piscina. Epic fails uno dopo l’altro.
Eccolo.

Crazy People

Sexy Girls Pool Fails Compilation !! ?????

Posted by Kristen Renee on Martedì 19 gennaio 2016

Avevamo ragione, no?

Questo video è stato pubblicato dalla pagina Facebook “Crazy People” e in pochissimo tempo è stato visto da oltre 2 milioni di persone, arrivando a quota 14 mila e passa like.
Quello che noi ancora ci chiediamo è come abbiamo fatto a non accorgersi quanto la piscina distava da loro. Ma va bene così, almeno ci siamo fatti una risata.