Alfonso Signorini

Il settimanale “Spy” è la new entry dell’estate 2017. Questa bollente estate sarà ravvivata dai pettegolezzi che il settimanale diretto da Alfonso Signorini ci riserverà.
L’Italia è un popolo di persone interessate al calcio e al gossip, storicamente, da molto tempo. Il vicedirettore Massimo Borgnis e Alfonso Signorini saranno le spie nelle vite dei Vip.
Ogni pettegolezzo sarà rivelato
Alfonso Signorini è già alla guida del settimanale “Chi” da molto tempo, che in estate spopola con Chi Summer Tour, che entra nelle vite delle star. E con Libero fa il pieno di personaggi.
Molti lettori sono affezionati ai suoi editoriali, che non risparmiano durezza e critiche alle defaillances dei vip. Molto spesso gli criticano di usare sempre gli stessi Vip per le sue copertine.
Egli ribatte che bisogna fidelizzare i clienti, come un supermercato o un’azienda.

Gli italiani hanno preso le distanze dalla politica
Gli italiani sono delusi dalla politica, hanno preso le distanze e sono interessati solo a gossip, vip e news che li riguardano.
Le loro chiacchiere si focalizzano sull’ultimo amore di Belen, o sul divorzio di personaggi famosi. Quindi è importante pensare a loro e alle loro pretese e richieste. Lui stesso dice che gli italiani ormai non vanno più a votare, quindi se si pensa all’affluenza delle elezioni politiche, si capisce che gli interessi sono altri.
Vedremo cosa succederà
Vedremo quale sarà l’audience di questo giornale nuovo, che va a fare concorrenza al vasto popolo di giornali di gossip già esistenti sul mercato italiano.
Ha già avuto due test sul mercato del nord, del centro e del meridione, che sono andati molto bene.
Vedremo cosa ci riserverà il giornale in questa bollente estate 2017.