Credits: dreamnfun.com

La chiamano “la Barbie per adulti”: lei è Sara Underwood, modella e attrice americana, biondissima, con un fisico da urlo. La 31enne statunitense non ha resistito al richiamo di #Escile, l’hashtag che ormai spopola sui social network, e si è spogliata su Instagram, postando una serie di scatti senza veli, che hanno fatto il giro del web da settimane. Fin qui nulla di strano, dato che Sara Underwood posa per riviste di uomini.

Oltre alla professione di modella, la 31enne ha recitato in alcuni film, e ha poi ottenuto i titoli di Playmate Of The Month, nel luglio 2006, e Playmate Of The Year, nel giugno 2007, nella rivista Playboy. Nel 2010 fece infuriare gli induisti e il presidente della Universal Society of Hinduism per aver postato un video nel quale si presentava come maestra di yoga ed eseguiva alcuni esercizi completamente nuda.

In principio ci fu Emily Ratajkowski, che pubblicò un libro di scatti super hot, poi è arrivata la sfida #escile con la modella-rivale Lucia Javorcekova, che ha letteralmente mandato in tilt i social network (e gli uomini che cliccavano sulle loro foto sexy). Infine, anche la nostra Belen ha risposto alla sfida #escile pubblicando un video in cui mostrava cosa nascondeva sotto l’ampia scollatura (un video che lascia poco all’immaginazione).

Non c’è dubbio che l’#escile mania continua a spopolare tra modelle, showgirl e guardoni sui social network, e siamo certe che Sara Underwood non sarà l’ultima di coloro che si metteranno a nudo (letteralmente) sul web.

Credits photo: Sara Underwood / Instagram