photo credits: Bicocca

Se fino a qualche giorno fa il mondo degli studenti universitari rimaneva scosso dalle foto della sfida #escile tra i due atenei di Milano, ad oggi la cosa che probabilmente rimane da questa discutibile sfida sono le parodie che ha suscitato.
Parliamo delle foto e dei commenti che sono stati pubblicati e condivisi nelle varie pagine Facebook delle università italiane, che con ironia e sarcasmo hanno sottolineato la caduta di stile di svariate studentesse impegnate a fotografare le loro grazie per mostrarle all’ateneo.

Ecco quindi che tra i commenti vengono fuori svariate foto e affermazioni che suscitano risate, perché molte volte su alcuni argomenti è meglio sdrammatizzare.
Noi di Blog di Lifestyle abbiamo letto e raccolto i commenti e le foto che ci hanno fatto sorridere di più e ve li riportiamo affinché anche voi possiate riderci su.
Tra i tanti commenti memorabili postati sotto le tantissime foto di lati A e lati B si distinguono:
Proud of your pedigree“. Letteralmente ” Orgogliosa del tuo pedigree“, o anche una simpatica allusione ai crediti formativi: “CFU. Croccantini for U“. Più severi gli utenti e colleghi universitari che ricordano: ” i vostri genitori pensano di investire bene i loro soldi pagando i vostri studi e invece..“. Come dargli torto.

Insomma, moltissimi sono gli studenti che rifiutano con sdegno questa iniziativa e preferiscono sdrammatizzarci su. Compaiono foto di mozzarelle campane, cani e toraci maschili che imitano le pose sensuali delle studentesse protagoniste dei vari spogliarelli di questi giorni. Noi vi lasciamo una galleria delle immagini che ci hanno colpito di più, nella speranza di aiutarvi a dimenticare queste settimane in fretta.