Fabrizio Corona libero

Fabrizio Corona libero, dopo tanto e tanto fare finalmente l’ex paparazzo torna in libertà.

Ma fuori ci sono ad aspettarlo le sue responsabilità e Nina Moric rilascia già i primi commenti.

E secondo voi, il Corona scarcerato che fa? Si caccia subito nei guai.

Fabrizio Corona libero: Nina Moric commenta

Appena ricevuta la notizia della scarcerazione del suo ex, Nina Moric ha commentato di essere felice e sollevata. Tuttavia ha fatto subito presente che Corona ha una responsabilità di cui deve farsi carico: suo figlio Carlos che necessita di una figura maschile nella sua vita.

Nina si augura che suo figlio potrà vedere nel padre una figura di riferimento.

Ha concluso con “Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano”

Poco tempo Nina aveva fatto un appello disperato perché Carlos le è stato tolto ed è stato affodato alla nonna paterna, Gabriella Corona, a seguito degli atti autolesionisti della Moric.
In merito alla questione, Nina aveva riferito “Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la “amata” nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola.”

Ma se dovesse scegliere fra il padre e la nonna? Nina ha dichiarato che lo affiderebbe a Fabrizio, sempre meglio che sua nonna.

Fabrizio Corona libero si rimette nei guai

E’ uscito da veramente pochissimo ed è già tornato nei guai.

Fabrizio Corona pubblica un video su Instagram violando il divieto dell’utilizzo dei social. Difatti i giudici lo hanno lasciato uscire ma deve avvalersi di una comunità contro la sua tossicodipendenza e non può utilizzare i social, né rilasciare interviste o diffondere immagini.

Secondo i rumors non è stato voluto, poiché video e foto son stati fatti da un amico di Corona che lo ha ripreso mentre usciva dal carcere. Ma lui li ha caricati, quindi comunque non ha rispettato le regole.

Quanto tempo ci vorrà prima che torni in galera?