Federica Lepanto foto

Federica Lepanto foto del ritorno al GF, ebbene sì dopo il grande fratello VIP si tornerà al grande fratello consueto, solo che a quanto pare Federica, che ha già partecipato al reality show potrebbe essere fra i concorrenti.

Federica Lepanto foto del ritorno al GF

La ex concorrente del GF si dice entusiasta di aver fatto parte del programma e tornerebbe volentieri nella casa ma le pare poco possibile che avendo vinto il programma possa tornarci nuovamente.

Della sua partecipazione ricorda con piacere l’amicizia con Jessica e Simone e gli eventi come Halloween ma anche la settimana in garage con Simone.

E’ rimasta molto legata a Lidia nonostante il bel rapporto con Jessica.

Dopo il GF la sua vita ha preso un’altra piega, ha una bella interazione con i fan e le piace condividere ogni momento piacevole della giornata.

Ai futuri concorrenti dei reality consiglia di essere sempre se stessi.

Tutti curiosi di sapere cosa ne ha fatto del montepremi? Lo ha messo in banca e con una parte ha aiutato i genitori. Per il resto attende di capire qual è il modo migliore per investirli.

Federica Lepanto foto e lovestory

Con Gianfilippo potrebbe andare meglio, sono persone un po’ diverse ma si amano. Spera che qualcosa cambi. C’è stato un po’ di tira e molla, poi la convivenza, di nuovo separazione poi ancora insieme. Come andrà a finire?

Nell’attesa la vedreste bene in un reality come Temptation Island? Lei ci parteciperebbe volentieri, ha infatti detto: “Sarebbe un’occasione in più per testare il nostro rapporto. Mi piacerebbe andare anche al Grande Fratello Vip. Sarebbe un modo per vivere la Casa in una maniera diversa. Nell’edizione che ho vinto sono sempre passata come la vittima. Mi piacerebbe rivivere l’esperienza in maniera più tranquilla”.

Attualmente comunque si sta portando avanti con un canale Youtube di ricette di biocosmesi e poi vorrebbe coltivare il canto.

Amedeo e Alessia foto e curiosità sulla love story