federica lepanto

Federica Lepanto hot delizia i suoi fans con immagini piccanti su Instagram. Ecco le foto decisamente provocanti della vincitrice del Grande Fratello 14

Curiosando sul profilo Instagram di Federica Lepanto, è possibile osservare diverse foto piccanti che i fan dell’ex gieffina pare abbiano molto gradito. Abbigliamento intimo dalle audaci trasparenze per la giovane dottoressa campana. Per lei giungono solo commenti positivi, come quello di una follower che così commenta una delle foto hot di Federica Lepanto: ”Altro che Belen Rodriguez, tu si che sei la fine del mondo”. E come dargli torto.

Ed intanto sembrerebbe confermata la partecipazione di Federica Lepanto a Temptation Island. L‘ex concorrente del Grande Fratello 14 durante un’intervista concessa a Radio Free Station ha confessato di non essere stata chiamata spontaneamente dalla produzione di Temptation Island, ma di aver mosso una candidatura spontanea. Dunque dopo aver visto la versione hot di Federica Lepanto, non ci resta che assistere alla sua partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island.

Qui la sexy gieffina avrà modo di mettere alla prova la sua storia d’amore con il fidanzato Gianfilippo. Ma a tal proposito la Lepanto ammette alcune inquietudini: “Mi fa paura la lontananza. Stiamo sempre insieme e non vederci per tanto tempo potrebbe essere un problema. Per quanto riguarda le tentatrici, invece, penso che ciò non mi creerebbe alcun problema poiché lui lavora con molte modelle e quindi sono già abituata all’idea che lui possa condividere il suo tempo con altre ragazze”