È Federica Nargi ad infiammare l’estate della Grecia, con i suoi super bikini colorati e un fisico tutto da invidiare. Sola soletta, senza il suo bel Alessandro Matri, ma con Borriello (ex di Belen Rodriguez) come vicino d’ombrellone in una giornata di caldo e mare. Come se la starà passando la bella showgirl?

L’ex velina, dopo aver tifato Juve nella finale stellata Champions di Berlino, ha iniziato ufficialmente le sue vacanze sotto il sole cocente di Mykonos, in compagnia di un gruppo di amici, senza il suo fidanzato.

Prova costume superata per Federica Nargi, sotto gli occhi dei flash e dei più curiosi, che non si sono di certo voluti perdere lo spettacolo super hot della showgirl. La prossima tappa delle vacanze sarà Formentera. Sarà probabilmente lì che Matri la raggiungerà. I due sono una coppia da 6 anni esatti, e in molti sperano qualcosa di più: “Il matrimonio c’è nei miei piani futuri, visto che stiamo insieme da molto tempo. Però ora pensiamo a divertirci, siamo ancora giovani”, ha detto l’ex velina ai giornalisti.

Fisico statuario e bellezza da vendere per una Federica Nargi che, di certo, non si nasconde tra parei o prendisole, ma mostra a tutti gli occhi indiscreti le sue curve mozzafiato.