fedez piange

Fedez Piange. Lacrime a dirotto per Fedez, proprio così il povero rapper è stato coinvolto in uno scherzo architettato dal collega e amico J-Ax! Cosa è successo esattamente?

Giorni fa, J-Ax ha chiamato il programma Le Iene per organizzare dettagliatamente lo scherzo al suo collega. Fedez e J-Ax sono in giro assieme per il tour Comunisti col Rolex Tour. Il piano dello scherzo, è far credere a Fedez che ci fosse un’indagine per dei biglietti illeciti, ovvero rivenduti ad un prezzo maggiorato dal produttore del suo tour (Clemente Zard), ai siti di bagarinaggio online.

Nello scherzo, questi biglietti illeciti erano stati scoperti e sequestrati dalla questura, quindi Fedez e J-Ax avrebbero fatto il loro tour nei palazzetti semivuoti. Inoltre Fedez rischiava di trovarsi immischiato nella truffa, poichè il suo produttore aveva dichiarato che il rapper era d’accordo.

La conseguenza sarebbe stata lo scandalo che ne sarebbe venuto fuori, con Fedez incolpato di avere un extra guadagno sui biglietti venduti ad un prezzo ufficiale. Nello svolgimento dello scherzo, i repentini aggiornamenti da parte dei complici tra cui il collega J-Ax, hanno allarmato Fedez sino a quando si è reso conto che la situazione era piuttosto grave. Lo scherzo è riuscito alla perfezione, con la complicità anche della madre del rapper, nonché sua manager.

Qui entra in scena Matteo Viviani de Le Iene, con ulteriori prove (tutte inventate) che accusano Fedez di essere complice della truffa. Quando è stata rivelata la burla, Fedez ha cominciato a singhiozzare, scoppiando poi in un pianto liberatorio ripreso dalle telecamere de Le Iene…I fan lo amano anche per la sua spontaneità. Sui social circolano differenti Mame in cui Fedez piange ironizzando su quello che è successo,e ritraendo la scena del pianto del noto cantante associate a scritte divertenti!