Credit Photo: Twitter

Melissa Satta è diventata mamma

Ad annunciarlo è stato papà Boateng dal suo profilo Twitter:

“Siamo lieti di annunciarvi che il nostro piccolo Maddox Prince è nato. Stiamo tutti bene e siamo molto, molto felici”

Con queste parole Kevin Boateng ha sincerato la nascita del piccolo Maddox Prince tanto attesa dall’intero mondo del web. La Satta, infatti, ha tenuto tutti quanti noi in trepida attesa: la sua è stata – forse – la gravidanza più seguita del web.
La notizia è giunta con tanto di foto in allegato: la manina del piccolo Maddox teneramente sollevata da quella del suo papà. I due genitori sono già innamorati del loro primogenito, dato alla luce nel primo pomeriggio del 15 aprile in una clinica di Dusseldorf.

Credit Photo: Twitter
Credit Photo: Twitter

Non ci resta che attendere la notizia del loro matrimonio. Convoleranno a nozze a breve, se bene la data non sia ancora certa. Durante l’intervista esclusiva a Verissimo, la Satta aveva infatti affermato: “Probabilmente ci sposeremo nel 2015, non so ancora quando, ma ci stiamo pensando e sicuramente lo faremo nella chiesetta in Sardegna, dove ho ricevuto battesimo, comunione e cresima”

Intanto si godono la nascita del Prince di casa, e il caloroso benvenuto da parte di chi l’ha seguita durante la più dolce delle attese.