Flavio Briatore

Flavio Briatore a quanto pare ha una nuova fiamma, il suo nome è Taylor Mega.

Dopo l’estate dedicata a Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, imprenditore e comproprietario della “Pure Herbal” (azienda di cui la Gregoraci è testimonial), pare che l’autunno vedrà sotto i riflettori Briatore e forse la sua nuova compagna.

Taylor Mega e Flavio Briatore: l’età è solo un numero?

Con Elisabetta non ha funzionato.

Ma d’altronde in molti hanno sempre asserito che si trattasse di un matrimonio di convenienza. In molti hanno anche supposto che l’età alla fine si sia rivelata un problema.

E Briatore che fa? Ci ricasca. Con Taylor Mega, son 44 anni di differenza.

Alla faccia.

I due si sarebbero conosciuti quest’estate, in Costa Smeralda. Lei è una modella e influencer friulana di 24 anni. 800mila follower su instagram.

Amore litigarello con Flavio Briatore? O son solo amici?

Si vocifera che tra loro sia iniziata tutto con delle questioni terminate però con un bacio.

Briatore, sul suo profilo instagram, si è affrettato a smentire. Ha scritto di essersi svegliato scoprendosi fidanzato, ma lei in realtà è una hospitality manager dell’entourage del Billionaire a Porto Cervo.

Lei invece ha dichiarato “Non sempre le emozioni si possono controllare… Non penso di aver mai fatto male a nessuno e le mie cose personali le ho sempre tenute private” sembra che questa frase faccia riferimento proprio a Flavio.

Intanto lui continua a postare foto delle seducenti curve della sua “amica/non fidanzata” affascinando tutti i followers che lo staranno invidiando da morire.

Anche Flavio però mica scherza: s’era un poco lasciato andare ma ora si sta facendo seguire da un esperto personal trainer. Queste sessioni d’allenamento sono a beneficio di Taylor?

E Taylor cosa pubblica? Una foto con tanto di anello in mostra e commento “Sotto i 3 carati non è vero amore”.

Questa frase pare già tutto un programma. Auguri a Flavio.