Francesco Monte

Francesco Monte ha detto la verità sui social circa l’addio a Paola Di Benedetto.

E’ la notizia del momento: lei gli aveva fatto scordare Cecilia, ma ora non stanno più insieme, che è successo?

Pareva proprio che fosse inevitabile, scopriamo perché.

Francesco Monte: addio a Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto, in realtà, ha dato l’avvio a queste rivelazioni social. All’inizio ha tirato in ballo Cecilia e ha lanciato delle frecciatine.

Monte non ha risposto direttamente, ha scritto: ‘Io e Paola non stiamo più insieme. Le ragioni di questo restano private, quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare queste parole’.

Ha aggiunto inoltre ‘Come due persone mature, abbiamo mantenuto un rapporto civile, ma quello che porta una coppia a separarsi, è giusto che resti nell’intimità della vita privata, come ho sempre fatto io nelle mie situazioni personali’.

La conferma pubblica della fine della relazione è arrivata l’otto maggio.

Paola si è sfogata con “Chi” circa i motivi della fine della love story. Lei molto dettagliata e lui vago calcando sul fatto che in buoni rapporti non sono proprio.

Ha dichiarato inoltre che la storia d’amore con Monte è stata un viaggio a senso unico, solo lei vi ha messo il cuore.

Francesco Monte: sta pensando ancora a Cecilia?

Secondo lei nella loro rottura c’entra Cecilia Rodriguez.

Prima vacanze insieme felici e poi lui chiede una pausa di riflessione, perché i loro stili di vita son differenti. Ad una festa lui le ribadisce che sta molto meglio solo.

E qui entra Cecilia, per Paola lui non l’ha affatto dimenticata, ci ha provato senza riuscirci. Francesco non ha superato il brutto periodo della rottura con la sorella di Belen.

I pettegolezzi sostengono che però lei in realtà pensi ancora al suo di ex, Matteo Gentili che ora è nella casa del Grande Fratello, ma lei ha ribadito che è finita prima ancora che conoscesse Monte.

Chi dei due insegue i fantasmi del passato?

Grande Fratello: il reality più falso di tutti