Francesco Monte lascia l'Isola

Francesco Monte lascia l’Isola per via delle accuse mosse contro di lui in questi giorni.

Sabato Monte ha abbandonato il reality e martedì comparirà nel programma. Lui dice che non ci saranno polemiche. Ma la realtà è un’altra: è sbarcato l’uragano sull’Isola.

Francesco Monte lascia l’Isola, Eva Henger lo accusava.

Tutti ricordiamo cosa successe prima dell’uscita di Eva, aveva accusato Monte. Un’accusa pesante: aveva portato con sé della droga, del fumo pare.

Conduttrice ed ospiti son rimasti di sasso, non si è capito dove e quando per bene, pare quando stavano chiusi nella casa prima di partire. La Marcuzzi ha detto che l’importante è che non si verifichi sull’Isola per il resto non è interessata alla vicenda.

Francesco Monte lascia l’Isola: la dichiarazione

Francesco ha così commentato il suo ritiro: «Ho deciso di ritirarmi dal gioco perchè le ultime vicende dell’isola dei famosi hanno fatto sì che questo non fosse più un gioco, appunto, ma una gogna. Resa ancor più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene.

Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri.

Chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune.

Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia per bene, so di essere una persona per bene, ho ricevuto dai miei genitori educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato rispetto anche per me stesso e per queste ragioni chi si aspetti da me proclami, controaccuse, fango da spargere ogni dove, rimarrà deluso».

Francesco Monte lascia l’Isola: si va in tribunale

A quanto pare Francesco ed Eva si rivedranno in tribunale, secondo il parere del suo legale non dovrebbero esserci discussioni o commenti pubblici in merito.

La questione per tanto non dovrebbe più essere affrontata nel programma ma in sede processuale.

Per evitare tutto ciò Monte non prenderà parte alle serate del programma salvo una forse, in cui però probabilmente non vedremo Eva Henger.

Si attendono gli sviluppi.