Dopo l’ultima puntata de L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti, Gabriel Garko è apparso visibilmente gonfio e trasformato. Il sex symbol che da sempre ha fatto sciogliere milioni di donne con il suo sguardo magnetico, ha deciso che la particolare generosità cromosomica dei genitori non era abbastanza, ricorrendo, così dicono, agli aiutini tipici dei Dorian Gray dell’ultimo secolo.

Gonfiore in viso, zigomi che sfioravano vette inesplorate: così è apparso Gabriel Garko, davanti a milioni di telespettatori, questa domenica. E presto il pubblico ha iniziato a interrogarsi circa le cause di questa deturpazione: allergia al pelo di gatto? Una padellata accidentale sul volto? Il popolo del web risponde unanime: BOTOX.

E l’ipotesi della causa della trasformazione dell’attore è solo la più simpatica delle reazioni: i commenti sui social risultano cattivissimi e al vetriolo, nonché numerosissimi. In fondo sappiamo che il web non perdona, riesce a darti tanto, ma anche a toglierti tanto quando poi non apprezza. E no, questa volta non ha apprezzato affatto il cambiamento di Gabriel Garko e probabilmente tra qualche anno si starà ancora parlando dell’uomo più sexy d’Italia all’improvviso trasformato, così, in una domenica qualunque.