Gemma Galgani foto

Gemma Galgani foto della star del Trono Over: la nota dama piemontese, protagonista indiscussa i Uomini e donne over show di Maria De Filippi rivela progetti, sentimenti e curiosità.

Gemma Galgani foto della star del Trono Over

Con tutti i gentleman che si è vista sfilare davanti uno si aspetterebbe che magari Gemma abbia trovato l’amore. E invece no.

Ogni tanto qualche relazione, ma niente vero amore. Ed è precisamente quello che vuole lei: trovare il principe azzurro e finalmente lasciare qualcun altro sotto i riflettori.

Finirà davvero così?

Gemma Galgani foto e flirt

Il primo flirt di Gemma è stato Ennio, una relazione che è andata avanti per 4 anni e che pareva destinata a durare. I due quindi navigavano nel mare dell’amore, lasciarono il programma e poi lei si rese conto che lui pensava ancora all’ex moglie. Fine dell’idillio.

Poi ci fu Remo, lei molto innamorata, lui non tanto.

E ancora Paolo, che mentre si lasciavano affermò che lei lo umiliava regolarmente (lui non sapeva giocare a burraco e lei se ne faceva beffe). Che bel caratterino!

Dopo fu la volta di Giorgio Manetti ma lei lo lasciò dopo nove mesi perché lui non si era mai davvero dichiarato (neanche un ti amo in nove mesi è dura).

L’elenco prosegue con Marco Firpo, un anno e via. Michele D’Ambra, Gianfranco, Guido e Riccardo e via dicendo.

Di tutti questi l’unico a far parlare ancora di sé è Giorgio Manetti, pare (e dico pare) che i due siano rimasti in contatto (magari lui nel frattempo ha imparato il burraco).

Gemma Galgani foto e futuro

Gemma vorrebbe fare l’opinionista e nel frattemp si mena ancora con la Cipollari, accerrima nemica che tutto vorrebbe tranne la rivale in mezzo ai piedi.

Sembra che tra le due, di mezzo, ci sia proprio Giorgio Manetti, che magari non sarà bravo con le carte ma gli riesce di far litigare le donne. Vuoi vedere che queste due se le suonano senza motivo? Il dubbio ci viene.

Maria De Filippi se la ride.