George Clooney e l’avvocato Alma Alamuddin si sposano. 52 anni lui, 36 lei. Ma non era gay?

La rivista “People” scopre lo scoop più cercato del momento e dà la notizia a tutto il mondo: secondo una fonte molto vicina alla coppia, i due avrebbero intenzione di “passare tutta la vita insieme”. Questi i commenti degli amici più stretti che scommettono sul matrimonio in tempi stretti.

Il single più ambito di Hollywood torna a far parlare di sè. Le voci insistenti sulla sua relazione d’amore con l’affermato avvocato Alma Alamuddin giravano già da qualche tempo. Ora sembra esserci l’ufficialità: al dito di lei è apparso – e ai fotografi-, come per magia, l’anello di fidanzamento.

Il romantico flirt di George Clooney con Elisabetta Canalis aveva fatto sperare tutte. L’uomo Nespresso è da sempre il sogno di tutte le donne, ma Alma Alamuddin è molto diversa dalle altre: né una top model né una showgirl. È nata a Beirut, ha studiato a Oxford ed è un grande avvocato di successo. La loro relazione è cominciata l’anno scorso, i due sono furono avvistati a Londra. Il fidanzamento ufficiale del bel Clooney è il primo trend sui social e il topic più chiacchierato del weekend.

A quando le nozze?