gianluca passi

Gianluca Passi: Un matrimonio in week end segretissimo e blindato. L’attrice 40enne e il conte trevigiano 34enne lo celebrano a Treviso, in villa Tiepolo Passi, in un contesto avulso da social e stampa.
Agli invitati viene chiesto di lasciare a casa telefoni e tablet. Ma dopo poche ore le foto circolano comunque sui social e sono molto chiare. Lei, in vestito bianco semplice con scollo a cuore, lui elegantissimo in grigio.
I due sposi hanno festeggiato la sera precedente al matrimonio con un party a Venezia, coronando il loro sogno d’amore che dura da cinque anni.


Jessica Chastain e Gianluca Passi si sono conosciuti ad una sfilata
I due si sono conosciuti ad una sfilata di Armani e hanno voluto festeggiare le loro nozze con 200 invitati, fra cui Al Pacino, Anne Hathaway e tanti altri. Lui, ex manager di Armani e ora manager di Moncler, con un passato da rugbista, lei splendida con le due sue nomination agli Oscar e una carriera scintillante.


Gli altri matrimoni vip dell’estate 2017
L’estate, si sa, è densa di matrimoni Vip. Fra gli altri, Neuer sposo in Puglia con una cerimonia blindatissima. Il portiere del Bayern aveva visitato la location a febbraio, scegliendo il posto e il ristorante dove sposarsi.
Nessun invitato vip è stato scorto al corteo nuziale. Il posto scelto per il ricevimento è segreto: sembrerebbe sia “Le Carrube” a Ostuni. Sembrerebbe che il matrimonio sia stato fatto evitando di invitare troppe persone famose, nel più stretto riserbo. Gli sposi hanno dormito in una location esclusiva, utilizzata da molti ospiti vip per matrimoni di lusso.
Sembrerebbe che il calciatore, dopo aver ordinato un caffè e un panzerotto in un bar in Puglia lo scorso febbraio, avesse dichiarato “Tornerò”. Ed è tornato davvero, con un matrimonio da favola che ha fatto sognare tutti.