Gigi Buffon e Alena Seredova, un matrimonio quasi giunto al capolinea. In arrivo la separazione ufficiale? Per Gigi Buffon, portierone della Nazionale e della Juventus da molti anni, e Alena Seredova, showgirl ceca, dal 2011 la signora Buffon, sarebbe crisi profonda.
I due, tra varie smentite, interviste e “No, non parlo mai della mia vita privata” sembravano aver superato un periodo di difficoltà di qualche mese fa. Invece la separazione sembra essere in arrivo.

Alena ha trascorso le vacanze di Pasqua a New York insieme ai due figli, Louis Thomas, 6 anni, e David Lee, 4. Dopo una brevissima tappa a Londra, i tre si sarebbero spostati nella Grande Mela.

Alena Seredova e i suoi figli a Londra, prima di partire per New York
Alena Seredova e i suoi figli a Londra, prima di partire per New York

Le foto ritraggono Alena assieme ai suoi piccoli felici e sorridenti. Per i più romantici arriva già un primo dubbio: Gigi non c’è, chi ha scattato la foto? Un momento così intimo, che ritrarre i tre allegri in camera d’albergo subito dopo il dolce risveglio, da chi può esser stata scattata?

Gigi Buffon e Alena Seredova, separazione in vista?

Il portiere della Juventus è rimasto a Torino e il mistero non trova risposta. La modella ceca, inoltre, sempre su Twitter, riporta “married to a captain” nella descrizione personale. Sarà ora di cambiarla?
Ai posteri l’ardua sentenza. Le prime voci di crisi tra i due si erano diffuse nel gennaio scorso. Tutto era iniziato con un’indiscrezione di Dagospia che diceva “Si è concluso il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova, nove anni di convivenza e due figli” e qualche giorno dopo il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, aveva aggiunto: “C’entra la D’Amico”.

Il tutto era stato prontamente smentito. La Seredova, inoltre, era stata avvistata un paio di volte in tribuna allo Juventus Stadium, per tifare la squadra bianconera nelle partite in casa. I Mondiali 2014 sono in arrivo e Gigi deve essere concentrato al massimo per portare in alto la nostra Nazionale. Problemi familiari e sentimenti sono banditi. Alena sarà in Brasile?