www.blog.cliomakeup.com

Tutti pazzi per Gigi Hadid, la supermodella di fama mondiale divenuta in breve la musa della maison Versace.
Questa meravigliosa ragazza americana, figlia del miliardario Mohammed Hadid, è diventata in pochissimo tempo un’icona mondiale di riferimento per quanto riguarda la moda e le tendenze. Archiviate Kate Moss e la magnetica Cara Delevigne, Gigi e sua sorella più piccola Bella, sono assolutamente considerate un modello da emulare in fatto di stile. Ovviamente la loro potenza mediatica viene sempre dopo quella delle piccoline di casa Kardashian, Kendall e Kylie Jenner, di cui sono entrambe molto amiche.

Questa volta la Hadid è l’artefice di una nuova moda in fatto di make-up, ovvero le sopracciglia glitter. Si tratta di un nuovo metodo per impreziosire lo sguardo che prevede l’applicazione di strass luminosissimi nella zona oculare.
Questi ultimi devono essere posizionati immediatamente sotto l’arco e non sopra di esso, così da seguire la naturale forma delle sopracciglia.
Per rendere l’effetto ancora più glam è necessario prima ‘infoltire’ queste ultime con una matita apposita e poi procedere all’applicazione dei punti luce, che possono essere di qualsiasi forma o colore.

L’arcobaleno luminoso nella zona degli occhi si sta dimostrando una delle tendenze più forti del momento, destinata a invadere il web, i magazine e le strade anche nelle prossime stagioni.
Per realizzarlo basta un semplice gel glitterato oppure un eye-liner nei toni dell’oro o dell’argento, con cui seguire naturalmente l’arco illuminandolo come non avete mai fatto prima.