Yu Tsai

È una delle super modelle più richieste del momento, testimonial di Victoria’s Secret nonché musa della maison Versace. Gigi Hadid è una delle icone più amate del momento, bestfriend di Kendall Jenner e reginetta di Instagram con ben 17 milioni di followers.
La sua bellezza è a dir poco sconvolgente: capelli biondi, occhi di ghiaccio e curve esplosive. Eppure la potente macchina mediatica del web non ha risparmiato nemmeno lei.

Il motivo? Pare che per chi naviga Gigi sia grassa.
Incredibile vero? Eppure si tratta di verità.
I social network hanno creato una straordinaria comunità virtuale grazie a cui le persone riescono a comunicare a milioni di kilometri di distanza; purtroppo però il problema di questo tipo di globalizzazione è la eccessiva libertà degli utenti, i cui commenti non vengono filtrati e che spesso si rivelano decisamente feroci.
La bellissima Gigi deve infatti sopportare di continuo le offese di chi le dice che il suo corpo non è adatto al mondo della moda, in quanto troppo formoso e perciò assolutamente improponibile per le sfilate.

Non solo: pare che per gli utenti di Instagram Gigi sia troppo bassa (1,78 m) e che sia così palesemente fuori luogo da essere per forza una raccomandata.
Eppure la Hadid possiede di fatto una bellezza sconvolgente e unica nel suo genere: come è possibile tanta cattiveria?
Fortunatamente la modella non è rimasta a guardare e ha deciso di sfogarsi liberamente su Instagram, dove ha chiarito con precisione il suo pensiero.

www.iodonna.it
www.iodonna.it