credits photo: youtube.com/watch?v=WWiJHDSue8E

Per tutte le amanti del make-up, in particolare per chi predilige l’utilizzo dell’ombretto, è in arrivo una fantastica novità da non lasciarsi sfuggire. Giorgio Armani Beauty ha presentato il primo ombretto liquido Eye Tint, prodotto in 12 tonalità sovrapponibili in una infinità di combinazioni. Eye Tint ha già avuto modo di farsi notare nelle sfilate di alta moda di Parigi. L’International Make-up Arist Linda Cantello l’ha utilizzato in quell’occasione sulle modelle per la sfilata di Armani Privè.

credits photo: elle.it
credits photo: elle.it

Eye Tint mixa la purezza di una polvere con la sensorialità di una crema e la tenuta di un inchiostro. La sua texture passa da uno stato liquido ad uno solido appena viene applicato sulla palpebra, dove lascia una pellicola sottilissima ed uniforme, dai colori vivaci e brillanti.

L’ombretto è dotato di un applicatore preciso e facile da utilizzare che vi permette di creare dei perfetti smokey eyes o delle sfumature orientaleggianti, come fatto da Linda Cantello. Quest’ultima ha, inoltre, affermato che “Eye Tint è divertente da usare perché è magico. Con questa palette di colori potete giocare creando infinite combinazioni… Ha un effetto colore unico, un comfort eccezionale e una tenuta impeccabile“. Con questo nuovo prodotto potrete, infatti, dimenticarvi dei ritocchi di metà giornatà poichè garantisce una tenuta che arriva fino alle 16 ore.

credits photo: allurabeauty.com
credits photo: allurabeauty.com

Eye Tint è stato presentato in una varietà di 12 colori, tutti molto intensi e cangianti. Obsidian, Minuit, Jade, Émeraude, Onyx, Green Iron, Shadow, Flannel, Cold copper, Senso, Rose Ashes, Gold Ashes sono in nomi delle colorazioni, che variano dal nero, ottimo per conferire un’aura misteriosa, ad un candido rosato, per chi vuole apparire con uno stile bon ton.
credits photo: allurabeauty.com
credits photo: allurabeauty.com

L’utilizzo delle varie nuance, sia in combinazione che utilizzate singolarmente, garantirà un effetto estremamente naturale e seducente. L’ombretto possiede una texture dall’effetto bagnato anche quando è ormai asciutto.Contenuto in astuccio semplice ma molto elegante il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 35 euro.