Credit: gay.it

In queste non si fa altro che parlare di Giulia Latorre, la ragazza figlia di uno dei Marò, Massimiliano Latorre. Si parla di lei perché a pochi giorni dal Family Day e in pieno clima di contrasto per la step-child adoption ha deciso di “uscire allo scoperto” e fare coming out con un post su Stop Omofobia.

"Ciao sono Giulia Latorre , 22 anni di Taranto e sono la figlia del MARO' Massimiliano Latorre, la cui vicenda e' ormai…

Pubblicato da OmofobiaStop su Lunedì 25 gennaio 2016

La vicenda però ha preso una piega decisamente particolare: prima viene annunciato che Giulia smentisce la notizia quando viene contattata da Roberto Arduini e Andrea di Ciancio a Radio Cusano Campus, dopodiché lei stessa pubblica un status in cui smentisce la smentita: le sue parole sono vere e sentite.

È di qualche ora fa poi il suo ultimo post sull’argomento: Giulia si sfoga su Facebook, tra amici, curiosoni e aspre critiche. Si appella alla politica, non solo per quanto riguarda i diritti di ogni persona omosessuale, ma anche per i diritti che ha una figlia di crescere con il proprio padre; quel diritto che a lei è stato vieto da una “da una divisione parlamentare troppo accesa”.

Il post su "Stop omofobia" è molto chiaro, il mio è un sostegno forte e chiaro alla battaglia per i diritti LGBT….

Pubblicato da Giulia Latorre su Martedì 26 gennaio 2016