Credit photo: www.clickgratis.com.br

Finalmente, dopo giorni di attesa, alle 8.34 di questa mattina è nata la nuova royal baby. La notizia, annunciata prima con un tweet dal Kensington Palace e dal Town Crier di corte poi, ha fatto il giro del mondo.

Tra tweet, congratulazioni e novità riguardo la linea di successione, non potevano mancare gli auguri di una persona molto vicina a Kate Middleton e al principe William: David Beckham. L’ex calciatore, infatti, proprio questa mattina ha fatto i suoi più sentiti auguri alla famiglia, con un post sulla sua pagina Facebook: “Notizia incredibile. Non potrei essere più contento per William e Kate. Felice di sapere che madre e figlia stanno bene. Non è un brutto giorno per nascere“.

gliaugurididavidbeckhamallanuovaroyalbaby

Ultima frase accompagnata da una spiritosa faccina con l’occhiolino: non ci potrebbe essere giorno migliore per la nascita della tanto attesa royal baby, dato che anche lui oggi festeggia i suoi primi “anta”. Un compleanno particolare questo per David Beckham che passerà a Marrakesh, arrivandoci con un aereo privato.

Secondo alcune indiscrezioni, però, questi auguri ufficiali non sarebbero stati gli unici. A quanto pare, il famoso calciatore, appena saputa la notizia, avrebbe mandato un messaggio all’amico William, per fargli i migliori auguri e stargli vicino in un momento così bello.