www.ireneccloset.com

L’arrivo della primavera ci vede protagoniste di outfit più minimalisti, e, a mano a mano che la stagione calda si avvicina, la voglia di indossare pantaloni lunghi è sempre meno. Ecco allora che dai nostri armadi sfoggiamo le più diverse tipologie di shorts, tentando di abbinarli in modo consono all’occasione del momento.

Gli shorts in denim, il classico pantaloncino di jenas, saranno infatti il must di questa primavera.
Ne vedremo indossare diversi modelli: semplici, con le tasche colorate, e addirittura tornano in voga le salopette. Insomma, uno per ogni occasione.
E c’è da sbizzarrirsi riguardo gli abbinamenti. Gli shorts, pratici e casual, si prestano davvero ad ogni circostanza.

Abbinati ad una camicetta, e indossando la giusta scarpa col tacco, possono dare vita da un outfit elegante, perfetto per la sera. Se, invece, il nostro appuntamento è per un aperitivo in centro al pomeriggio, gli shorts abbinati ad una bluse e ad un sandalo aperto, renderanno il nostro outfit infallibile.
Passeggiata per i negozi del centro con le amiche? Oppure siete state invitate a vedere una partita di calcio o di basket alla quale volete risultare impeccabili: shorts in denim, t-shirt, e scarpette da ginnastica è quanto fa al caso vostro.

Sono davvero numerose le soluzioni per poter rendere degli shorts un vero e proprio indumento cool, irrinunciabile per questa stagione.