Credits: grazia.it

Le donne lo sanno: ciò che cercano negli uomini non è solo la bellezza esteriore, ma anche quella interiore. Ovvero, l’uomo simpatico, che ha il senso dell’umorismo e sa far ridere una donna. Ecco il tipo perfetto che ognuna di noi vorrebbe. Come loro, anche i vip nostrani e internazionali hanno abbandonato quel fascino misterioso che abbondava decenni fa, per lasciarsi andare alla loro vera personalità: che sia sui social o agli eventi, gli uomini famosi fanno parlare di sé per i loro atteggiamenti ironici (e autoironici) e fanno impazzire le loro fan.

Noi di Blog di Lifestyle abbiamo stilato una nostra personale classifica, in ordine casuale, degli uomini famosi, italiani e non, più simpatici del panorama cinematografico e televisivo. Date un’occhiata e fateci sapere qual è il vostro preferito.

Will Smith

Will Smith a vita. L’ex Men In Black ci ha subito conquistato con “Willy, il Principe di Bel Air.” Una simpatia innata che non ha bisogno di essere spiegata. Attore, comico, ballerino e rapper, Will Smith non è solo un bell’uomo di Hollywood, ma è anche buono, bravo e romantico. I suoi ultimi auguri di buon compleanno alla moglie Jada Pinnkett Smith hanno conquistato il web: “Ti ho detto “Ti amo” almeno 8.285 volte.”

Benedict Cumberbatch

Ha spopolato sul web durante la notte degli Oscar quando saltellava da una foto all’altra per fare i photobombing. Benedict Cumberbatch, lo Sherlock Holmes televisivo, ha quel fascino inglese che cattura al primo sguardo, e sebbene abbia ammesso di non sentirsi un sex symbol, per noi è sicuramente è uno degli uomini famosi più simpatici del panorama hollywoodiano grazie ai suoi scatti.

Ben Stiller

Bello bello in modo assurdo? Sopratutto simpatico in modo assurdo: Ben Stiller non poteva mancare in questa classifica. L’attore americano è l’esempio più eclatante di come un uomo sappia ridere di sé con eleganza e simpatia. Ricorderete la sua ultima apparizione alla sfilata di Versace quando, insieme all’amico e collega di sempre Owen Wilson, si è presentato in vesti di Derek Zoolander, il famoso modello fittizio del film che l’ha consacrato al pubblico. Peccato che Hansel – il personaggio interpretato da Wilson – vada un casino quest’anno.

Luca Argentero

Tra gli uomini famosi nostrani abbiamo Luca Argentero. Il Grande Fratello l’ha reso celebre, ma lui si è distaccato dal reality diventando un bravo attore, forse uno dei migliori in Italia. Bello, simpatico, in grado di far sciogliere il cuore di una donna col suo sorriso, Luca Argentero è l’uomo perfetto che ogni donna vorrebbe avere.

Fabio De Luigi

Fabio De Luigi è un comico nato. I suoi personaggi sono tra i più cliccati sul web e quelli più visti nella televisione italiana: da Medioman a Olmo, dalle sue imitazioni di vip come Christian Vieri e Filippo Nardi del Grande Fratello. Fabio De Luigi non sarà un sex symbol, ma non si può negare che sia tra gli uomini famosi più simpatici.

Enrico Brignano

Romano doc, Enrico Brignano piace a uomini e donne: ai primi perché esprime l’italiano medio, alle seconde perché diverte, e l’uomo che possiede tale qualità, a modo suo affascina. Anche se descrive tutti i dettagli e i difetti della coppia tipica italiana. Enrico Brignano è seguito non solo dai romani, che con lui si intrattengono, ma anche dal resto della nostra penisola.

Ecco i nostri uomini famosi più simpatici.
Voi chi altro avreste aggiunto a questa classifica?