Credits: http://images.thevine.com.au/

Sono ricchi, affascinanti e famosi, eppure non si sono ancora sistemati: sono i single più ambiti di Hollywood, quelli di cui si parla in tutti i giornali di gossip, e che d’estate fanno gola a molte donne. Sembra che questi uomini abbiano tutte le carte in regola per essere un buon partito da presentare ai propri genitori, ma tuttavia, chi per un motivo e chi per un altro, non hanno trovato la persona giusta.

Capita anche a Hollywood di restare single per molto tempo – sì, anche le persone famose sono gente normale come tutti noi – quindi aguzzate l’occhio: ecco gli uomini single più famosi dell’estate 2015 che non dovete assolutamente perdere di vista.

Liam Hemsworth

Credits: www.mistermovie.it
Credits: www.mistermovie.it

Il fratellino di Chris Hemsworth, dopo la rottura nel 2013 con Miley Cyrus, non è stato più avvistato con nessun’altra ragazza. E mentre la sua ex sta vivendo una relazione con la bellissima modella Stella Maxwell, Liam Hemsworth sembra godersi la sua vita di single. Speriamo non diventi un vizio.

Jake Gyllenhaal

Credits: www.primissima.it
Credits: www.primissima.it

Uno degli scapoli d’oro di Hollywood, Jane Gyllenhaal, 34 anni, sembra voler restare nel suo status da single ancora per molto. Dopo una serie di flirt (tra cui si annovera quello con Taylor Swift) e passate relazioni con Kirsten Dunst e Reese Whiterspoon, l’attore pare concentrato sulla sua carriera al momento.

Chris Evans

Credits: imgjunction.net
Credits: imgjunction.net

Dopo le relazioni con Jessica Biel e poi Minka Kelly, a inizio anno si vociferava un flirt con Lily Collins. Invece Chris Evans è tornato single e impegnato con il suo lavoro. Tra i suoi colleghi supereroi è l’unico a non essere impegnato e senza figli, chissà se nel profondo desideri avere una famiglia anche lui?

Chris Pine

Credit: Brian To/WENN.com
Credit: Brian To/WENN.com

La mamma di Chris Pine vorrebbe vedere suo figlio fidanzato e con prole al seguito, ma l’attore 34enne al momento sta vivendo un periodo d’oro della sua carriera, quindi la sistemazione potrebbe attendere. Siete d’accordo?

Henry Cavill

Credits: tustyle.it
Credits: tustyle.it

Il Superman del grande schermo è un galantuomo al cinema, ma un single nella vita privata. L’ultima fiamma di Henry Cavill è Gina Carano, con la quale ha rotto alla fine del 2014. Forse ha ancora bisogno di tempo per trovare la donna giusta?

James Franco

Credits: serialcrush.com
Credits: serialcrush.com

Single incallito per eccellenza: James Franco. L’artista poliedrico non ha una ragazza dal 2011, e dopo aver suscitato scandalo per un flirt con una minorenne su Instagram, l’attore-regista è sempre super impegnato nei suoi tanti lavori. Ultimamente si sta concentrando sulla cantante Lana Del Rey, tanto da voler scrivere un libro su di lei. Sarà anche questo un flirt o saranno solo amici? Nel dubbio, James Franco lo diamo per disponibile.

Scott Eastwood

Credits: movieplayer.it
Credits: movieplayer.it

Il figlio di Clint Eastwood è uno degli scapoli d’oro del mondo del cinema. Scott Eastwood non ha la fama di essere un playboy, e attualmente single sta cercando una ragazza che non abbia paura di stare da sola e che sia temeraria. Tutto suo padre, insomma.