A Los Angeles si è da poco conclusa la serata di gala dei Golden Globes dedicata a premiare tutti i migliori film e i programmi televisivi della stagione. Ma quale migliore occasione per veder sfilare sul red carpet i divi di Hollywood in compagnia delle loro dolci metà?

Tante le star dello spettacolo, della musica, della televisione e dello sport presenti al grande evento. Look originali e fantastici per numerose attrici e dive dello show biz che hanno lanciato nuove mode e tendenze.

Matthew McConaughey, mai visto così barbuto, si è prestato agli obiettivi dei fotografi accanto alla sua splendida moglie Camila Alves, con i capelli in versione biondo platino. Tra i più acclamati anche i neosposini George Clooney, a cui è andato il premio alla carriera, e Amal Alamuddin. Non sono stati da meno Benedict Cumberbatch e la compagna regista teatrale Sophie Hunter che lo renderà presto papà e James Righton e Keira Knightley, innamorati più che mai e in attesa del loro primo bebè.


Jennifer Aniston appare radiosa abbracciata al suo Justin Theroux, e poi ancora, tra le coppie più belle, Joshua Jackson e Diane Kruger, Robert Downey Jr. e Susan Downey, Chris Pratt e Anna Faris, Christoph Waltz e Judith Holste.