Barbara D’Urso

La conduttrice più amata della TV ci conduce nella sua casa: vediamo le rivelazioni più interessanti
Barbara D’Urso, amata signora del salotto pomeridiano di Canale 5, fa entrare la stampa nella sua vita, con un tour guidato della sua casa. La sua vita, scandita da ritmi ben precisi, però non lascia spazio all’amore.

La conduttrice sente il bisogno di innamorarsi.
La sua giornata tipo è scandita da ritmi be precisi: sveglia, palestra, scelta del vestito per la diretta, un turbinio di impegni che finisce di solito all’1. Tuttavia, a 60 anni, la Barbara nazionale non sente il peso dell’età che avanza, anzi.
Dice che vive questa nuova fase della sua vita con un senso di irrealtà, condividendo sempre sui social i suoi momenti migliori, positivi e negativi.
Al momento, però è sola
Con due figli grandi e diverse storie alle spalle, Barbara afferma di stare bene da sola, di essersi abituata alla vita che fa con i suoi impegni e il suo pubblico. Lei ammette che urge che si innamori, non avendo però il tempo di frequentare un uomo viste le sue giornate piene.
Barbara D’Urso si esprime poi sui suoi successi professionali, affermando che vorrebbe condurre Sanremo e che non si fermerò finchè non ci sarà riuscita. Per quanto riguarda l’uomo ideale, Barbara dice che deve essere un uomo affermato, ma non prepotente, sicuro di sé ma non borioso.
Diciamo che ha le idee chiare e molti progetti per il futuro, che lei vede ancora molto denso di nuovi programmi e show.
In anteprima, infatti, rivela di star lavorando a un nuovo show in prima serata, che ci riserverà molte sorprese. La signora degli show pomeridiani non smette di stupirci ed ha un’energia e una voglia di vivere contagiosi!