Gossip e news

Gossip e news su Costanza Caracciolo, attende un bebè?

La compagna di Christian Vieri sembra proprio essere in dolce attesa. E i rumors già vociferano di un fiocco rosa.

Gossip e news: shooting a Portofino con bebè?

Qualcuno ha notato sospette rotondità sulla Caracciolo, che si trovava a Portofino per uno shooting. A quanto pare non era da sola. Eh sì perché sembra che con lei ci sia un bebè.

Secondo le ipotesi dei fan sarebbe al quinto mese di gravidanza.

Tutti pensano che si tratta di una bambina e che quindi presto ci sarà un fiocco rosa appeso fuori casa Vieri-Caracciolo.

Alcuni rumors avrebbero rivelato che Costanza avrebbe dato una cena per comunicare alle amiche che si tratta di una femminuccia e che probabilmente nascerà a settembre.

Purtroppo niente di tutto ciò è ufficiale.

Gossip e news: finalmente una famiglia felice per Bobo e Costanza

Ci voleva questa bella notizia per Costanza e Bobo.

La precedente gravidanza purtroppo non è andata a buon fine. La coppia stessa aveva dato l’annuncio che purtroppo non ci sarebbe stata una lieta nascita con queste parole «È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media: purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita»

E per diversi mesi sono circolate le foto delle triste coppia. Ma ad esso per fortunata finalmente coroneranno il loro sogno e saranno genitori.

In autunno dunque, se Dio vuole, Bobo Vieri sarà finalmente papà e potrà insegnare alla sua figlioletta a giocare a calcio.

Fra quanto partirà il toto nomi? A chi somiglierà di più? Noi tifiamo per la bellissima Costanza!

Belen tatuaggio per Corona, bugie bianche e segreti svelati