credits photo : huffingtonpost.it

L’estate è la stagione preferita da molti lettori per fare gossip sotto l’ombrellone. Le coppie famose dell’estate non fanno altro che alimentare la curiosità tipica dei vacanzieri.

L’estate 2014 ha già visto protagonisti indiscussi del gossip i componenti del triangolo amoroso Buffon-Seredova-D’Amico. Per una coppia che scoppia, una nuova si forma. Il calciatore e la sua nuova fiamma, la conduttrice tv Ilaria D’Amico, sono già stati avvistati in vacanza su uno yacht.

credits photo : gossip.pourfemme.it
credits photo : gossip.pourfemme.it

Per la coppia dell’estate Chiatti-Bocci, insieme da pochi mesi, subito fiori d’arancio e bimbo in arrivo per coronare un grande amore. Non resta che aspettare le foto del pancione della bella attrice.

credits photo : pourfemme.it
credits photo : pourfemme.it

Coppia musicale quella composta dai cantanti Neffa e Nina Zilli. Un’estate tutta canterina la loro.

credts photo : iodonna.it
credts photo : iodonna.it

Coppia tv quella composta dal conduttore Luca Bizzarri e dalla ex velina mora Ludovica Frasca, più giovane di lui di venti anni. Sicuramente lei sarà stata conquistata dall’umorismo di lui.

credits photo : ilmessaggero.it
credits photo : ilmessaggero.it

Anche il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann, ha un nuovo amore. Da qualche mese infatti fa coppia fissa con la blogger milanese Marsica Fossati. I due vengono avvistati sempre in atteggiamenti amorosi che nulla lasciano all’immaginazione. Che sia anche la loro un’estate piena di amore.

credits photo : lanostratv.it
credits photo : lanostratv.it