Gossip vero

Gossip vero: confermato l’ingresso di Lory Del Santo e smentita la presenza di Corona.

Chi mancava nel circo degli orrori? Fabrizio ovviamente.

Ieri è partito il gossip secondo cui l’ex agente fotografico sarebbe entrato nella casa per un faccia con la ex fidanzata Silvia Provvedi delle gemelle Donatella.

Dopo le dichiarazioni pubbliche di lui, che afferma di non averla mai amata, lei ha ribadito di non voler spendere più neanche una parola sul suo ex.

Corona non entrerà nella casa del Grande Fratello (gossip vero)

Ieri stesso, in serata, arriva la smentita: Fabrizio non entra nella casa.

Gabriele Parpiglia, autore del Grande Fratello Vip, ha ironizzando “immagino di sì (entrerà in casa), ovviamente a Milano” tagliando definitivamente le speranze di chi voleva un bel litigio in diretta nel circo degli orrori.

Parpiglia, però, non la chiude qua e aggiunge lanciando una frecciatina proprio a Corona: “Altrimenti dorme fuori, perché a casa mia non lo ospito”.

Aiuto! Cosa avrà voluto dire?

Silvia Provvedi tace su Corona ed è un gossip vero

L’unica a non parlare più di lui e a tenere la bocca cucita è Silvia.

Non vuole vederlo, non vuole parlarci.

Dopo quello che ha detto a Verissimo, francamente è meglio se Corona dentro al circo non ci mette proprio piede. Lui sarà anche un ganzo che le tira e si crede onnipotente ma lei è arrabbiata forte.

Corona tace sul GF VIP e sulle ipotesi del suo ingresso ma sapete com’è, the show must go on e sicuramente lui troverà il modo di fare un confronto/litigata in diretta tv con la sua ex.

Nel frattempo si parla di una possibile relazione, vera o falsa che sia, fra Silvia e Francesco Monte, che non ha mai dimenticato Cecilia Rodriguez e ne ha fatto una malattia.

Se è una relazione falsa buon per loro e per il circo, ma se lei s’innamora…povera Silvia, ma li becca tutti lei?

http://116.203.40.97/monte-francesco-e-silvia-provvedi-relazione-furbetta-al-gf-vip-90634.html