Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017: la sorpresa a Daniele Bossari inaspettata e lui si commuove.

Un fine anno di matrimoni: prima le nozze lampo della coppia Stoppa-Moreira e adesso si prospettano fiori d’arancio per la storica coppia Bossari-Lagerback. Avete letto bene.

Grande Fratello Vip 2017: la sorpresa a Daniele Bossari

Daniele Bossari si sa è rinchiuso con gli altri vip nella casa del Grande Fratello ed ha ricevuto una sorpresa che non si aspettava.

Partono le immagini di un matrimonio, sono quelle di suo fratello, Andrea che poi fa il suo ingresso. Ma gli inquilini sono freezati.

Ilary Blasi decide di lasciar libero dal freeze Daniele che può così abbracciare il fratello. Lacrime a fiumi come prevedibile.

Alle nozze ha partecipato anche un’altra persona speciale per Daniele con un’altra bella sorpresa.

Grande Fratello Vip 2017: la sorpresa di Filippa

E la seconda sorpresa giunge proprio dalla storica compagnia di Daniele: Filippa Lagerback. Proprio lei ha preso il bouquet lanciato dalla sposa. Se non è destino questo.

Barbara D’Urso ha già anticipato il gossip: fiori d’arancio per Daniele. Ma sarà così? Per saperlo occorre attendere la fine del GF.

Filippa dichiara su Instagram: “Essere complici è il massimo livello di intimità. Buona domenica Amo, manchi da impazzire”.

E a proposito dei vari tradimenti e momenti hot nella casa, che ne pensa Filippa? Riguardo la situazione Cecilia-Ignazio dice che evidentemente c’era bisogno di affetto ed alla domanda se Daniele non abbia lo stesso bisogno, lei prontamente risponde che lui sa controllarsi.

Grande Fratello Vip 2017: la storica coppia Lagerback e Bossari

Ebbene forse si arriverà al momento del sì per i Lagerback-Bossari che hanno anche una figlia Stella, di 14 anni.

Un figlio è un legame fortissimo, anche per questo non abbiamo mai sentito l’esigenza di firmare un contratto. Ci scegliamo ogni giorno” dice Filippa dopo l’ingresso di Daniele nel GF “Se dovesse chiedermi di sposarlo, potrei rispondere solo in un modo”.

Non ci resta che attendere la proposta, ma vista la riservatezza di Daniele difficilmente avverrà in favor di camera.

Il loro segreto per un amore duraturo? Il rispetto reciproco, sia come persone che per quanto riguarda gli spazi personali.

Attendiamo news.