Grande fratello vip: prosegue il circo degli orrori fra proposte hot e nuovi o presunti amori.

Tattiche permettendo, al circo degli orrori vip ci si innamora e si fanno proposte sessuali.

Attenzione: la censura prima o poi vi farà lo sgambetto.

Proposte hot al Grande fratello vip

Ivan Cattaneo, gay dichiarato, corteggia spudoratamente i concorrenti maschi. Sul serio o per provocazione? Boh.

Prima ci ha provato con Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha rifiutato “Allora lo fai solo per le telecamere, ha ragione Giulia Salemi” ha detto Cattaneo a Monte.

Poi è stato il turno di Walter Nudo: i due erano in caverna e l’attore ha detto: “Se fossimo in carcere, senza telecamere e senza la possibilità di uscire … ” stava dicendo e Cattaneo lo ha interrotto: “Faresti l’amore con me?”. “No” ha replicato Walter.

Nuovi amori al Grande fratello live

Benedetta Mazza e Stefano Sala flirtano.

Le telecamere li hanno ripresi a dormire insieme e in atteggiamenti piuttosto intimi.

Avevano già dormito insieme, prima di entrare al GF, ma lui ha confessato che era ubriaco quella notte e non è successo nulla. Poi, smaltita la sbornia, avrebbe riavvicinato Benedetta Mazza che se l’è data a gambe. Alito pesante?

Stefano Sala ha detto “Circa un anno e mezzo fa sono andato a fare una serata a Milano, e sono rimasto a dormire a casa di un’amica. Avevamo bevuto qualche bicchiere in più quindi ero abbastanza alticcio, e quando siamo rientrati a casa mi sono addormentato subito. La mattina dopo mi sono svegliato ‘molto felice’, ehm insomma lo sapete come ci svegliamo noi uomini al mattino Insomma siamo nel letto insieme, ci avviciniamo, ci facciamo due coccole, due abbracci, ci stavamo avvicinando per fare qualcosa, ma poi lei mi ha bloccato ricordandomi che doveva prendere il treno!”.

Lei non ha commentato.

Chissà il futuro cosa riserverà ad entrambi.

E Cattaneo riuscirà a prendere uno dei concorrenti nella sua rete?