Credit photo: www.myluxury.it

James Franco è il protagonista, nonché ideatore, dello short movie che sponsorizza la nuova capsule collection di occhiali by Gucci.
Gli occhiali che propone la casa di moda italiana per questa stagione, sono l’emblema del lusso unito al vintage.
La collezione, infatti, è la rivisitazione di modelli ideati negli anni Settanta e Ottanta dal Gruppo Safilo.

Ritornano così le montature lineari ed estremamente leggere, le lenti tonde, gli iconici Aviator, e l’immancabile tocco glam di Gucci caratterizzato da montature imponenti.
La maison, inoltre, dona alla sua collezione un tocco decisamente glam, dato da colori accesi, ma immancabilmente chic; la palette di colori rubata alle passerelle di alta moda, è stata selezionata da Frida Giannini.

James Franco sceglie al suo fianco l’italiana Natalia Bonifacci per la realizzazione di “Techno Color Sunglasses”.
I due si incontrano in una Los Angeles da un’atmosfera vintage, e si scambiano complici sguardi riflessi nelle montature dei loro occhiali, cercandosi attraverso movenze leggiadre. Il clima giunge caldo ad avvolgere i due protagonisti, che dopo essersi incontrati l’uno nello sguardo dell’altra, lasciano la scena insieme, al bordo di una fantastica macchina d’epoca.

La nuova collezione di occhiali “Techno Color” di Gucci è ora disponibile sia online, che nei punti vendita selezionati nel mondo.